Responsabilità e Codice Etico

Il Centro Diagnostico Radiologico Dott. Giuseppe Perricone s.n.c. si impegna a soddisfare la propria utenza offrendo servizi con continuità,imparzialità, efficienza ed efficacia.

Essa sarà perciò costantemente impegnata nel coinvolgimento diretto di tutte le risorse umane attraverso l’informazione e la responsabilizzazione, nell’aggiornamento e nelle formazione del personale, nel costante controllo della qualità delle apparecchiature e delle prestazioni con particolare riferimento al rispetto degli standard di dose di radiazione, all’adeguamento costante delle risorse strutturali e tecnologiche, al miglioramento costante dei rapporti di comunicazione con i cittadini utenti in particolare prestando costante attenzione ai reclami presentati tramite apposita modulistica disponibile presso il banco di accettazione ed operando per la fattiva risoluzione dei problemi riscontrati.

Questa struttura si impegna inoltre a mantenere gli standard di qualità certificati dalla KIWA avendo ottenuto certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.