Ritiro referti

Reception – ritiro referti

Il ritiro referti si effettua presso lo sportello apposito dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00.

Al momento del ritiro va esibito l’apposito modulo rilasciato dal personale di accettazione al momento dell’effettuazione della prestazione.

In caso il ritiro avvenga per conto terzi va compilato l’apposito spazio delega, ed il delegato deve essere munito di valido documento di identità.

E’ possibile ritirare il proprio referto dal nostro sito internet RITIRO REFERTI»

Consegne referti:

  • Per l’Ecografia la consegna avviene contestualmente all’esecuzione dell’esame;
  • per le Radiografie il ritiro dell’esame avviene entro le 36/48 ore successive;
  • per la Mammografia il tempo di ritiro può variare tra i 2 e i 4 giorni lavorativi;
  • per la Tac, la Risonanza Magnetica e la Densitometria ossea il ritiro avverrà entro i 5 giorni lavorativi.

Attenzione: il numero di esami effettuabili in convenzione è subordinato ai tetti di spesa mensili (budget) imposti dalle Asl, superati i quali la struttura è costretta ad effettuare prestazioni anche a pagamento, pertanto le liste di attesa degli esami in convenzione con il S.S.N. si differenziano dalle liste di attesa degli esami a pagamento e possono variare in relazione alla tipologia di prestazione.

Si informa che la nostra Struttura (a causa delle limitazioni di budget imposte dalle ASL) riserva alcune fasce orarie alle prestazioni (RX, TC, RM, ECOGRAFIE) in regime libero professionale (a pagamento); le stesse possono essere effettuate in orari e con modalità di consegna differenti rispetto alle prestazioni in regime di convenzione; per maggiori informazioni contattare il Personale di segreteria.

Modalità di pagamento della tariffa
Il ticket può essere pagato presso lo sportello prima dell’effettuazione dell’esame durante la procedura di accettazione. Qualora l’utente al momento dell’accettazione non sia preparato e non possa effettuare il pagamento, lo stesso avverrà al momento del ritiro dell’esame.